hitman codename 47 " addestramento" livello 1, ecco il first level, lol

« Older   Newer »
  Share  
jason voorhees 45
icon1  view post Posted on 29/12/2008, 15:29     +1   -1




appena avvieremo il gioco vi troverete legati al letto e sentirete una voce che vi dira: "sveglia, sveglia amico mio, sta nascendo un nuovo giorno! ed hai nuove cose da imparare ciò che imparerai oggi ti sarà utile non soltanto qui, ma nella vita, ed a eseguire le missioni che ho scelto per te" sarete liberati,e vi troverete in una stanza da " manicomio" poi, sempre quella voce vi dirà dove, e cosa fare, vi insegnera a sparare con un fucile ak47, una beretta, una hardballer, ed un micro uzi, ed vi farà esercitare con il tiro al bersaglio, ed anche con un fucile ti precisione, " che sarà molto fondamentali per alcune missioni" alla fine dovrete uccidere due inservienti, a, attenzione se un inserviente vi stordisce dovete rifare la missione da capo, e alla fine..... si vedraun video che l'agente 47 sale le scale, ed un tizio" dott. ortmayer" se la riderà!
ps questo topic è in via di agiornamento, posterò qui tutte le missioni!!
 
Top
jason voorhees 45
view post Posted on 2/1/2009, 10:32     +1   -1




2) MISSIONE: LE TRIADI DI KOWLOAN IN GUERRA
seconda misssione, si vedra un video conla scritta un anno dopo, e l'agente 47 dirà, guardando dalla finistra: cosi, questa è hon kong, città piena di allegria e stupore, non è la mia passione, ed accende il pc portatile, vi usira la misione, con le notizie, ed wuahuuuuuu, inizia la missione, giratevi ed andate dietro, correte, poi girate a destra, vi troverete in un ristorante, avanti c'è un ascensore, salite, ed mpontate il fucile di precisione aspettate, che il tizio arrivi ed esca la testa dal lampadario, ed un buco in fronte!!!! scappate
 
Top
view post Posted on 2/1/2009, 18:41     +1   -1
Avatar

goku ssj3

Group:
Amministratori
Posts:
1,777
Reputation:
0
Location:
Milano

Status:


wow deve essere davvero bello
 
Top
jason voorhees 45
view post Posted on 3/1/2009, 16:57     +1   -1




lo vinto due giorni fà il finale, metto proprio un video lol!
 
Top
3 replies since 29/12/2008, 15:29   219 views
  Share